Dopo l’ufficializzazione di tante conferme, è il momento per il Basket San Martino di separarsi da alcune atlete che il prossimo anno non vestiranno più la maglia giallonera.

Saluta il branco Erika Aleotti, giocatrice che nella sua unica stagione a San Martino è riuscita senza dubbio a lasciare il segno. Protagonista della storica promozione in A1, oltre che punto di riferimento importante per i tanti bambini del minibasket che l’hanno avuta come istruttrice, Erika ha chiuso la stagione con 9.1 punti di media (terza marcatrice della squadra) e 43 triple a segno, non facendo mai mancare la propria leadership.
Il desiderio di riavvicinarsi a casa le ha aperto le porte di una nuova avventura, l’ennesima di una già splendida carriera, alla Bonfiglioli Ferrara, neopromossa in A2. «Avremmo avuto piacere di averla con noi anche il prossimo anno, ma ha fatto una scelta di vita che non possiamo che assecondare, le auguriamo il meglio» fa sapere il direttore sportivo Massimo Cavalli.

Un’altra giocatrice che lascia San Martino di Lupari dopo un solo anno è Veronica Carlan. La 22enne pivot vicentina si è rimessa in gioco dopo un grave infortunio, e anche se non ha trovato molto spazio in campionato (4 presenze) ha comunque lavorato con grande serietà, offrendo un contributo importante anche a livello di spogliatoio.

A entrambe le ragazze va un grande ringraziamento per quanto fatto in giallonero e un in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere, che ci auguriamo ricche di ulteriori soddisfazioni.