Continuano sul profilo Instagram @lupebasket le dirette di “Amici di Marcella Filippi“, una trasmissione “made in Lupebasket” ideata e condotta dalla giocatrice del Fila San Martino, coadiuvata dalle compagne Giulia Ciavarella ed Elena Fietta e con il supporto dell’ufficio comunicazione Lupebasket. In tempi di quarantena forzata, vuole essere un modo leggero per passare un po’ il tempo!
 
Ospite dell’ultima puntata era Bruno Cerella, cestista italoargentino della Reyer Venezia, tre volte campione d’Italia. In apertura e in chiusura, inoltre, due special guest star che, se non siete riusciti a seguire la diretta, non vi sveliamo. La puntata infatti è disponibile on demand su Youtube: https://youtu.be/f_LH0GijGhE
Qui la playlist con tutte le puntate.
 
La prossima puntata andrà in onda giovedì 30 aprile alle 18.30, e per l’occasione la diretta si sposterà eccezionalmente sulla pagina Facebook Lupebasket. Insieme a Marcella ci sarà Coach Barry Brodzinski, famoso allenatore americano che da anni collabora con le squadre NBA e NCAA (fra i giocatori anche nomi del calibro di Michael Jordan e Kobe Bryant), e che da diverso tempo porta anche in Italia un camp specializzato per giovani atleti. Ricordiamo che si può interagire proponendo le domande e commentando in diretta!
 

 
coach_b