Venerdì 20 maggio l’Arcostruttura del PalaLupe, per l’occasione trasformata in una vera e propria sala da eventi e abbellita dalle gigantografie di alcune delle giocatrici che hanno fatto la storia delle Lupe in Serie A1, ha ospitato una cena speciale con oltre cento invitati.

La serata, fortemente voluta per tornare a stare un po’ insieme dopo il rinvio degli ultimi eventi targati Lupebasket in Azione a causa della pandemia, era dedicata ai numerosi sponsor che con impegno e passione danno un aiuto concreto e preziosissimo a tutta l’attività Lupebasket.

Una cena impreziosita dall’eccellente servizio di catering della Trattoria da Luca, e dai vini di Corte Pietra. Ospite speciale, il noto mentalista e illusionista Walter Di Francesco, conosciuto nel jet set internazionale come “il mentalista dei VIP” per i suoi numerosi successi al fianco di moltissime celebrity, e apparso recentemente in famose trasmissioni televisive come Tú sí que vales e I soliti ignoti. Col suo talento, Walter ha girato per i tavoli stupendo e ammaliando tutti i commensali attraverso una serie di incredibili numeri, che più volte hanno lasciato a bocca aperta.

Ancora un grazie a tutti i partecipanti e a coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento, è stato bello tornare a stare insieme. E grazie ancora a tutti i nostri partner per essere sempre al nostro fianco… tante altre belle emozioni ci attendono per il futuro! Forza Lupe!