Lunedì sera al Ristorante Rometta di Cittadella è andata in scena la serata di beneficenza dell’evento “Jas100”, organizzato dall’Agenzia Two Points in collaborazione con l’AS San Martino, e pensato per celebrare le 100 partite di Jasmine Bailey con le Lupe. Un traguardo tagliato il giorno prima nella vittoriosa sfida del Fila con Torino, e un dato davvero eccezionale soprattutto per un’atleta straniera.
 
Più di ottanta le persone presenti alla cena, con tanti interventi da parte di altrettanti ospiti. Tra gli altri ha parlato anche Roberto Zanella, socio fondatore della Fondazione Città della Speranza a cui sono stati destinati i proventi della serata e della vendita delle magliette celebrative.
 
Protagonista della serata naturalmente Jasmine Bailey, che ha ricevuto tantissime manifestazioni d’affetto e visibilmente emozionata ha ringraziato tutti.
Sul finire della serata sono stati estratti anche tre premi (una canotta autografata, un pallone autografato e la possibilità di assistere a un allenamento da bordo campo) per altrettanti fortunati ospiti.
 
Su www.facebook.com/lupebasket tutte le foto della serata ad opera di Carlo Silvestri.