Dopo due stagioni in maglia giallonera, è in arrivo una nuova avventura per Aurora Donato.
In questi due anni Aurora ha compiuto importanti passi nel proprio percorso di crescita, affacciandosi anche in prima squadra e contribuendo da protagonista alle due salvezze conquistate dalla formazione di Serie B.
Con il Settore Giovanile ha inoltre preso parte a due Finali Nazionali (quarto posto con l’U19 nel 2025) e all’ultima Final Eight di Coppa Italia Under 19, conclusa con uno splendido argento. Un cammino che le ha permesso di conquistare anche la convocazione nel Team Next Gen U19 e in Nazionale Under 18, a conferma dei continui progressi mostrati sul campo.
Per la prossima stagione Aurora ha scelto di proseguire il proprio percorso in Serie A2, vestendo la maglia di San Giovanni Valdarno e affrontando una nuova importante sfida della sua giovane carriera.
Ad Aurora va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la dedizione e il contributo dato in questi due anni, insieme ai migliori auguri per il prosieguo del suo percorso sportivo.