Da un paio di domeniche le ragazze del Fila San Martino hanno un nuovo look. Hanno debuttato infatti entrambe le versioni della nuova divisa ufficiale, che accompagnerà le Lupe in questa stagione 2013/14 in serie A1. Disegnate dall’ufficio grafico di Veritas832, l’azienda che da quest’anno segue la comunicazione dell’A.S. San Martino, le nuove maglie stanno già facendo un gran parlare di sé tra i tifosi, per l’originalità del tema camouflage abbinato alla pallacanestro.
Non è in realtà un caso isolato nel mondo dello sport: casualmente, proprio la scorsa settimana i San Antonio Spurs nella NBA hanno lanciato qualcosa di simile. Ma sono già stati tanti gli apprezzamenti arrivati in società dopo queste prime uscite, sia da parte degli avversari che della Lega Basket Femminile, oltre che dai supporters di fede giallonera e non solo, e ringraziamo quanti hanno manifestato il loro gradimento.
In maglia mimetica le Lupe non temono nulla, e sono pronte a scendere sul campo di battaglia per giocarsi le loro chance di salvezza!