Sabato scorso, in un PalaLupe gremito, abbiamo vissuto un evento davvero emozionante e per una volta siamo andati oltre lo sport per abbracciare, grazie alla musica, un’importante causa sociale.
Grazie all’iniziativa del nostro amico Devis Manoni con XVERSO Tributo Tiziano Ferro e il Collettivo Artisti Uniti per la Solidarietà, ha preso vita un grande concerto che anche la nostra Società ha voluto e fortemente supportato.

Sul palco si sono alternati artisti di livello nazionale che hanno interpretato i brani di Tiziano Ferro, Renato Zero, Zucchero, Adriano Celentano, 883 e Ultimo. Special guest il nostro concittadino Carlo Agostini, cantante lirico e artista del Coro del Teatro “La Fenice” di Venezia.

Il ricavato della serata di oltre 5.000€ è stato destinato all’Associazione Altre Parole ODV, per sovvenzionare il progetto “Il farmacista in corsia” per i reparti oncologici degli Ospedali di Cittadella e Camposampiero.

Grazie di cuore a tutte le persone che sono accorse e ci hanno sostenuto. Vogliamo fortemente in futuro ripetere questa esperienza e infatti siamo già al lavoro per l’edizione 2024, per fare le cose ancora più in grande! Unendo le forze possiamo davvero raggiungere risultati incredibili, con un impatto tangibile e di valore per le cause più importanti del nostro territorio.