7^ Giornata di ritorno: Dolcital/De Poli San Martino – Roal Pallacanestro
Sabato 21 febbraio alle ore 16 si è giocata l’ultima partita di campionato per l’U13. Le ragazze entrano in campo già intimorite perché la nostra panchina è corta, tra assenze per malattia e chi è andata a tifare le nostre LUPE a Perugia, e la squadra che incontrano è seconda in classifica.
Il primo tempo comincia subito con Roal che domina sia in attacco che in difesa costringendo, dopo tre minuti, ad un time-out da parte del nostro allenatore. La pausa sembra aver dato una scossa dato che le nostre ragazze si fanno sotto e creano qualche buona conclusione terminando il tempo con il punteggio di 14-23.
Nel secondo quarto il gioco del Roal è sempre molto veloce, concentrato soprattutto su alcune ragazze che le nostre non riescono a fermare. I nostri numerosi sbagli ci portano alla pausa lunga con una differenza di 23 lunghezze.
Il terzo tempo concede un po’ meno alle avversarie,mentre nel quarto le Lupette reagiscono e riescono a tenere meglio in difesa terminando il parziale 13-13. La vittoria è comunque del Roal con il punteggio di 76-43.
Il campionato ora è terminato e la nostra squadra si è classificata 4^ con 12 punti. FORZA LUPE!!!
Sally Cagnin