Birollo Lupe San Marco – Alfiere Basket Lab 41-50
 
LUPE SAN MARCO: L. Campagnaro, S. Grotto 7, E. Rossato 8, E. Lacagnina, A. Trollo 15, F. De Rossi, V. Bortolozzo 3, E. Di Sabatino, C. Tessari, I. Sartore, A. De Grandis 2, S. Gnesotto 6. All. Stocco.
PARZIALI: 8-12, 21-24, 26-35.
 
Nell’ultimo turno di andata del campionato di Promozione, le Birollo Lupe San Marco non riescono a portarsi a casa i due punti contro Alfiere, in uno scontro diretto della zona bassa della classifica.
La partenza non è delle migliori, dopo pochi minuti di gioco il tabellone segna il punteggio di 0-8. Suona la sveglia alle compagne Trollo, che con 7 punti sugli 8 complessivi di questo primo quarto, riporta le giallonere a ridosso delle avversarie (8-12).
Il secondo periodo riporta praticamente alla pari il punteggio, con le nostre ragazze più aggressive e in difesa e più concrete sotto canestro (13-12). Si va all’intervallo lungo sul risultato di 21-24, ma al rientro dagli spogliatoi, nonostante una buona difesa, il nostro attacco si inceppa e realizziamo solo 5 punti contro gli 11 di Cornuda. La partita di fatto si chiude qui. Nell’ultima frazione giochiamo esattamente alla pari (15-15), ma il risultato finale dice 41-50 per la squadra ospite.
 
Si chiude dunque con un’altra sconfitta un girone di andata davvero avaro di soddisfazioni per le nostre ragazze, che devono però credere nel giovane ma unito gruppo e nel grosso lavoro che stanno facendo durante la settimana. Lavoro che prima o poi DEVE pagare! Forza Lupe!!!