Dolcital/De Poli San Martino – Alpo Verona 95-42
 
BASKET SAN MARTINO: Antonello 26, Gazzetto 2, Pasqualini 2, Miotti 9, Silvestri 3, Frigo 15, Cauduro 2, Simonetto 2, Sgarbossa 17, Guarise 20. All. Valentini.
PARZIALI: 24-9, 45-22, 86-29.
 
Buonissima prestazione quella della nostra Under 13 domenica mattina nella palestra di Campretto. Le ragazze si sono presentate concentrate fin dai primi minuti di gara e hanno saputo mantenere fino a fine partita la grinta che le contraddistingue.
L’Alpo Verona si è dimostrato un avversario più tenace rispetto alle gare precedenti, ma le Lupette non gli hanno dato la possibilità di entrare in partita.
Buoni sia i giochi di squadra che quelli individuali. Sempre buoni gli inserimenti delle 2004 nel gruppo delle 2003. Per queste ragazze si notano miglioramenti partita dopo partita, soprattutto nella difesa che ad inizio stagione traballava un pochino… complimenti ai coach!
La prossima gara in trasferta sarà finalmente contro l’imbattuta capolista Zanè, la squadra che più delle altre ci ha dato del filo da torcere all’andata, quando ci hanno battuto a San Martino. Forza ragazze, partite sicure di voi stesse e senza paura… l’approccio positivo alla gara sarà determinate per il buon esito della partita! Forza Lupe!