Il campionato di A1 si ferma, ma non il grande basket. Domenica 15 gennaio infatti il palasport di Via Leonardo da Vinci sarà teatro di un’altra grandissima sfida, il quarto di finale di Coppa Italia che vedrà il Fila San Martino opposto alla Passalacqua Ragusa.
Le siciliane sono campionesse in carica in questa competizione, ma le Lupe si sono guadagnate il diritto a giocare questa partita ad eliminazione diretta in casa, grazie alla migliore classifica al termine del girone di andata di A1. In palio per la vincente c’è la qualificazione alle final four del 25 e 26 febbraio.
Proprio in virtù dell’importanza della partita, la società ha deciso che tutti i possessori dell’abbonamento valido per la serie A1 e A2 entreranno gratuitamente anche per la Coppa Italia! Rimane gratuito l’ingresso anche per gli Under 17, mentre per tutti gli altri è prevista la tariffa ridotta: solo 5 euro!
Non si può assolutamente mancare, vi aspettiamo numerosissimi per sostenere la squadra in una partita a dir poco fondamentale!
Ottima promozione del prezzo, ma non si legge bene legge essendo scritto con poca evidenza in fondo nel manifesto, sarebbe viceversa stato da scrivere con grandissima evidenza come grande richiamo!
Inoltre sarebbe stato bello, come suggerito tante volte, creare finalmente una grande sinergia e collegamento fra la Serie A1 e A2, anche con il match di sabato successivo 21 gennaio Fanola vs Palermo, veramente sarebbe stata una splendida operazione Coppa Italia e ingresso A2, di interscambio di pubblico e grande diffusione della seconda formazione giallonera!
Sarebbe infine importante la diffusione territoriale dei manifesti, purtroppo mancante in varie zone circostanti.
Buona Coppa Italia!!!
Non si leggono le tariffe speciali nei manifesti.