Pioggia di convocazioni per l’All Star Game in casa Fila San Martino! Dopo l’inserimento di Rita Rasheed nella selezione delle migliori straniere, sono state ufficializzate giovedì le convocazioni della Nazionale italiana: tra le 16 giocatrici chiamate dal Commissario Tecnico Roberto Ricchini ci sono anche due Lupe, Martina Sandri ed Emily Correal, mentre all’interno dello staff nel ruolo di assistente allenatore, come già in occasione degli ultimi raduni collegiali, ci sarà il coach giallonero Gianluca Abignente. La società ha appreso con grande orgoglio la notizia di queste convocazioni, e ha voluto dire un grazie a tutti per aver contribuito a portare ancora più in alto il nome dell’A.S. San Martino.
Vi ricordiamo che l’All Star Game 2014 si disputa alla Fiera di Rimini sabato 8 marzo alle ore 21.00, con ingresso gratuito, nell’ambito della manifestazione RNB2014, e a questo indirizzo è possibile consultare l’elenco completo delle convocate azzurre: www.fip.it/News.asp?IDNews=6667.
FILA-CUS, SPECIALE CARNEVALE. Domenica, per l’attesissima partita casalinga contro il Cus Cagliari (in programma alle 17.30) che può significare un passo fondamentale verso la qualificazione ai play off, la società confida in un’affluenza di pubblico ancora più massiccia del solito. In vista degli ultimi giorni di carnevale, ci sarà un’iniziativa particolare rivolta a ragazzi e ragazze. Sarà infatti possibile entrare al palazzetto vestiti in maschera, e la settimana prossima tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina www.facebook.com/lupebasket: la maschera migliore vincerà un bel premio!
INTERVISTE. Dopo l’intervista alla capitana Valentina Stoppa, questa sera alle 19.00 il TG di Sportelevision (canale 193 del digitale terrestre) manderà in onda quella fatta con Rita Rasheed. È stata riprogrammata per stasera alle 19.45, invece, l’intervista che Emily Correal ha concesso alle telecamere di Cafè 24 (canale 95 e 666) in occasione della sua partecipazione alla cena organizzata a San Giorgio in Bosco dagli amici del Club Granata Dino Pettenuzzo.