Domenica a Lavarone scatta il Camp di Alta Specializzazione Lupebasket, immancabile appuntamento estivo che per una settimana offrirà alle giovani cestiste nate dal 2005 al 2011 l’opportunità di vivere basket ai massimi livelli per un’intera settimana. Saranno circa 40 le partecipanti: un risultato eccellente, con i posti a disposizione che sono andati sold out in pochissimo tempo.
Alla guida dello staff tecnico, insieme a coach Enrico Valentini, alcune special guest star. A Lavarone ci sarà infatti Marco Andreazza, capo allenatore della Libertas Livorno 1947 in serie B maschile, ottimo istruttore con un’esperienza decennale in tanti camp in tutta Italia. Con lui anche Dino Pietrafesa, dirigente responsabile del Basket Invicta Potenza, un amico delle Lupe che al camp accompagnerà 15 ragazze lucane: un segno della stima nei confronti della qualità del camp giallonero, grazie per la fiducia accordataci!
In più, giovedì 21 luglio una presenza speciale direttamente dalla serie A1: ospite del camp sarà la playmaker del Fila Ilaria Milazzo!
A tutti loro, e naturalmente alle ragazze iscritte, facciamo un grande augurio di buon lavoro, certi che sarà un’esperienza indimenticabile!