I tifosi del Fila sono pronti a riabbracciare le loro ragazze. Dopo due trasferte consecutive, infatti, le Lupe tornano a giocare di fronte al proprio pubblico per la sfida che domenica alle 18.00 le vedrà opposte alla Givova Convergenze Battipaglia. E dopo i 6 punti conquistati nelle ultime tre partite, le ragazze di coach Abignente vogliono crescere ancora e dare il massimo in quella che si preannuncia come una partita per nulla semplice.
 
L’AVVERSARIA. Dopo il buon campionato da neopromossa, Battipaglia punta a fare ancora meglio in questa seconda annata nella massima serie, ed è lecito aspettarselo visto che le giovanissime atlete di coach Riga (la più “anziana” ha appena 22 anni)bailey-battipaglia hanno una stagione di esperienza in più. Bisognerà dunque fare attenzione, tra le altre, al nucleo delle varie Tagliamento (25 punti e 6/9 da tre nell’ultima uscita), Treffers e Orazzo, oltre alle due nuove straniere arrivate in estate, il pivot Gray e la guardia Zanoguera, reduce dalla sua miglior partita in Italia. Dopo un inizio complicato, dettato anche da un calendario proibitivo, Battipaglia ha centrato con Sesto San Giovanni la sua prima (convincente) vittoria stagionale, e ora promette battaglia alle Lupe.
 
I PRECEDENTI. Bilancio in parità nelle sfide ufficiali tra le due squadre. Nello scorso campionato infatti Battipaglia si è imposta 70-67 sul proprio parquet, mentre San Martino si è presa la rivincita al ritorno, vincendo 92-67 di fronte ai tifosi gialloneri e alle telecamere di Sky.
 
INFO BIGLIETTI & ABBONAMENTI. Le casse apriranno alle 17.00, e ricordiamo che oltre al biglietto per la singola gara (8 euro intero, 5 ridotto, gratis gli under 13) è sempre possibile acquistare anche l’abbonamento per tutte le gare interne della stagione regolare. Da quest’anno loc_battipagliac’è inoltre la novità del posto sui seggiolini blu, riservato ai possessori dell’Abbonamento Premium (costo 100 euro, per gli over 65 solo 60 euro). I posti che rimarranno disponibili saranno acquistabili anche per la singola partita, al costo di 10 euro. Tutte le informazioni sono disponibili su www.lupebasket.it/biglietteria-accredito-stampa.
 
PREMIA LA TUA PASSIONE. Come per ogni partita interna, alla cassa si potranno acquistare al prezzo di 1 euro anche i biglietti del concorso “Premia la tua passione” (www.lupebasket.it/concorso-premia-la-tua-passione). Durante l’intervallo sarà estratto un fortunato vincitore!
 
DIRETTA WEB. Come sempre la gara sarà visibile anche in diretta streaming su www.youtube.com/LegABasketFemminile e su www.lupebasket.it/diretta-streaming. Ci auguriamo però che chi ne ha la possibilità sia presente al palazzetto, per far sentire il proprio calore alle nostre ragazze e aiutarle a raggiungere un altro importante risultato!