Secondo appuntamento per la serie dei quarti playoff di Techfind Serie A1 tra Alama San Martino e Famila Wuber Schio. Dopo il successo delle campionesse d’Italia in gara1, la sfida si sposta a San Martino di Lupari per il confronto in programma domenica alle ore 20. Da un lato Schio cerca il pass per la semifinale, dall’altro le giallonere sono pronte a dare tutto per cercare di trascinare la serie alla bella, o comunque per congedarsi dal proprio pubblico nella maniera migliore.

COSÌ IN GARA1. Il match giocato mercoledì sera al PalaRomare ha visto le padrone di casa prendere una decina di punti di margine nel primo quarto, e conservarli praticamente per tutto l’incontro. Le Lupe ci hanno provato fino all’ultimo, uscendo dal campo a testa alta nonostante il risultato di 83-67.

INGRESSO GRATUITO. Un gesto di riconoscenza nei confronti dei tifosi: così si può leggere la decisione di rendere gratuito l’ingresso al match. Considerato che si prevede una buona affluenza anche da parte della tifoseria ospite, è consigliato non arrivare all’ultimo minuto.

DIRETTA STREAMING. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su www.lbftv.it, la piattaforma in abbonamento della Lega Basket Femminile.

IL PROGRAMMA DEI QUARTI. Si disputa gara2 anche per le altre serie dei quarti di finale. Queste le sfide, fra parentesi la situazione: Sesto San Giovanni-Campobasso (1-0), Ragusa-Bologna (1-0), Roma-Venezia (0-1).

IL PROGRAMMA LUPEBASKET. Con la Serie B che posticipa a lunedì sera la sfida di Pordenone, e la Serie C che proprio a Schio chiude sabato la stagione regolare, il focus va sull’impegno dell’Under 15, di scena all’Interzona nelle Marche per cercare la qualificazione alla Finale Nazionale. Il programma completo delle squadre senior e giovanili Lupebasket è disponibile su www.lupebasket.it.