Terzo turno di serie A2 per il Fanola San Martino, che domenica sarà impegnato sul campo della VelcoFin Vicenza per un sempre affascinante derby veneto. Non una sfida facile per le giallonere: la formazione allenata quest’anno da coach Jonata Chimenti è a punteggio pieno dopo le prime due partite, vinte nettamente contro Pordenone e Milano. Sugli scudi la nuova straniera Melisa Brcaninovic, giovane ma possente lunga bielorussa autrice di 20 e 26 punti nelle prime due uscite.
Si gioca al palazzetto dello sport di Via Goldoni domenica alle 18.00, e dato che la A1 anticipa a sabato sera, ci auguriamo che tanti tifosi gialloneri vorranno venire a sostenere le ragazze di coach Valentini anche in trasferta.
 
Già sabato alle 18.00, invece, scenderanno in campo le Giovani Lupe targate Essegi per il debutto nella serie C 2017/18. Il giovanissimo gruppo guidato da Michele Tomei, composto in parte dalle stesse atlete che militano con il Fanola, esordirà sul campo del CUS Verona. Anche a loro facciamo un grande in bocca al lupo per un campionato stimolante e ricco di soddisfazioni!