Domenica la serie A1 femminile torna finalmente a San Martino di Lupari: la partita tra Fila San Martino e Ceprini Costruzioni Orvieto, in programma alle 18.00 al palasport di via Leonardo da Vinci, sarà quella dell’esordio ufficiale di fronte al proprio pubblico Abbonamenti2015-16bper le Lupe.
 
Ricordiamo che la campagna abbonamenti è sempre aperta: coloro che ancora non avessero acquistato il loro tagliando, potranno farlo anche domenica in cassa, prima della partita (apertura alle 17.00).
In particolare segnaliamo che ci sono ancora pochi posti disponibili sui seggiolini blu, quest’anno aumentati di numero e riservati ai possessori dell’Abbonamento Premium (costo 100 euro). I posti che rimarranno disponibili saranno acquistabili anche per la singola partita, al costo di 15 euro.
 
Ricordiamo anche le tariffe tradizionali per abbonamenti (validi per tutte le 13 gare interne della stagione regolare) e biglietti:

Abbonamento Intero: 70 euro
Abbonamento Over 65: 50 euro
Abbonamento Ragazzi 14-17 anni: 30 euro

Biglietto Intero: 8 euro
Biglietto Ridotto (14-17 anni e over 65): 5 euro
• Ingresso gratuito fino ai 13 anni
 
Insieme ai tagliandi per la partita, sempre alla cassa si potranno acquistare anche i biglietti del concorso “Premia la tua passione” (www.lupebasket.it/concorso-premia-la-tua-passione). Già durante l’intervallo della gara sarà estratto il primo dei tanti premi messi a disposizione dai partner Lupebasket!
 
Vi aspettiamo per sostenere al meglio le nostre ragazze, FORZA LUPE!