Dopo due trasferte consecutive, domenica 31 ottobre il Fila San Martino tornerà a giocare in casa: in programma alle 18.00 al palasport di Via Leonardo da Vinci c’è la sfida contro Moncalieri. Sarà la prima partita di A1 a San Martino di Lupari che si disputerà con le nuove norme sulla capienza, che per le regioni in Zona Bianca è salita al 60%, e in considerazione del nuovo decreto ci sono alcuni cambiamenti in vista per i tifosi gialloneri.

I biglietti saranno acquistabili direttamente al palasport domenica, prima della gara (la cassa aprirà alle 17.00). I biglietti saranno disponibili fino all’eventuale raggiungimento della capienza massima consentita.

Un’altra importante novità riguarda i possessori degli Abbonamenti per i settori A-B, che da questa domenica potranno tornare a sedersi sui posti liberi in tutti i settori A e B, senza pre-assegnazione, indipendentemente dal codice seggiolino riportato sull’abbonamento. Ovviamente è richiesta attenzione e collaborazione per l’osservanza delle norme sanitarie già ben note, quali l’uso della mascherina e il rispetto (non necessario nel caso di conviventi) del distanziamento.
Restano invece riservati ai possessori del rispettivo codice abbonamento tutti i seggiolini sui due settori Premium, fronte e retro panchine.

Ricordiamo che è ancora possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, qui il modulo per farlo: www.lupebasket.it/abbonamenti
Anche coloro che avessero rinnovato il proprio abbonamento e non l’avessero ancora ritirato, potranno farlo domenica in cassa, sempre a partire dalle 17.

Resta infine in vigore l’obbligo del Green Pass, strumento indispensabile per accedere al palazzetto, sia per gli abbonati che per chi acquista il biglietto.