Dopo cinque anni insieme, pieni di bei momenti e soddisfazioni, è tempo di nuove strade per Elena Fietta e il Fila San Martino. La sua avventura in giallonero, iniziata nel 2016, è stata un magnifico percorso di crescita. Le prime due stagioni di apprendistato in A2, con la maglia del Fanola, le hanno permesso di guadagnarsi nel 2018 la chiamata del Fila in A1, dove in tre anni si è confermata ai massimi livelli, entrando nel cuore dei tifosi e del club.
 
La società ci tiene a esprimerle tutta la propria riconoscenza e gratitudine per queste stagioni trascorse insieme, nelle quali Elena è stata sempre un esempio di professionalità, impegno e attaccamento alla maglia. Le rivolgiamo un grande in bocca al lupo, augurandole tutto il meglio possibile per le sue prossime avventure, cestistiche e non.
 
«Andare via dopo cinque anni mi dispiace molto, ho un’infinità di ricordi al PalaLupe e altrettante emozioni che non dimenticherò mai – spiega Elena – A San Martino la società l’hanno sempre fatta le persone, tutti quelli che gravitano intorno al mondo Lupe mi hanno fatto sentire a casa, regalandomi degli anni incredibili. Le persone che ho conosciuto qui le porterò nel cuore per sempre. Ringrazio la società, lo staff che si è preso cura di me in questi lunghi anni mettendomi nelle migliori condizioni possibili; ma soprattutto Larry, che ha visto qualcosa in me che neanche io credevo di avere, mi ha cresciuto e mi ha reso una giocatrice e una persona migliore. Lo ringrazierò sempre per questo. Tutte le compagne con cui ho condiviso lacrime, sorrisi e vittorie hanno un posto speciale nel mio cuore. Agli incredibili tifosi voglio dire di non cambiare mai, molti tiri che escono dalle nostre mani li fate andare dentro voi, quindi grazie. Mi sono veramente affezionata a questo branco e a questo punto posso dire che a San Martino lascio un pezzo di cuore. Un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!».