Sarà stato solo un torneo, disputato tra l’altro dopo due soli allenamenti, ma le partite giocate e vinte domenica a Solesino hanno portato entusiasmo e ottimismo anche per il lavoro nel settore giovanile.
In campo sono scese le nostre squadre Under 15 e Under 17, che hanno affrontato e battuto in entrambi i casi la squadra di Rovigo, aggiudicandosi così i due trofei del Memorial Zamarco.

Nuovo lo staff tecnico composto da Alberto Antonello e Giacomo Campagnaro, e nuovi anche alcuni innesti nel supergruppo ’98-’99 (che vedrà anche impegnata pure la ’97 Greta Ravelli), con cinque ragazze provenienti da Bassano e tre dal Thermal Abano.

Nonostante i due soli allenamenti e i tanti volti nuovi sono state due belle gare, con una netta affermazione delle Under 15 nel primo incontro contro le Under 17 rodigine con il punteggio mai in discussione, mentre la seconda gara è stata più combattuta, con le nostre Under 17 (tra cui anche diverse ’99) che tenevano un leggero vantaggio per tutto il match per poi allungare e vincere nel finale contro una squadra Under 19.

A fine gara le premiazioni, le foto di rito e la meritata cena sotto il tendone adiacente la palestra con tanto di brindisi dedicato alle nostre giovani Lupe!

SAN MARTINO (U15) – ROVIGO (U17) 51-34
De Rossi 6, Lacagnina 2, Santi 2, Rollo 4, Bergamin, Gamba 18, Di Sabatino 13, Gnesotto 2, Brutto 4. All. Antonello, Campagnaro.

SAN MARTINO (U17) – ROVIGO (U19) 52-43
Fassina 24, Galiazzo 1, Grotto 1, Marzola 2, Morpurgo 9, Tessari, Zanco 2, Gamba 11, Di Sabatino 2. All. Antonello, Campagnaro.