Venerdì 7 e sabato 8 giugno saranno giornate dedicate al basket 3×3. A Roseto degli Abruzzi va in scena la seconda edizione del “3X3 A1 Femminile” Techfind, organizzato dalla Lega Basket Femminile con il prezioso supporto della Federazione Italiana Pallacanestro e Master Group Sport, e la collaborazione di Roseto Eventi. Due giorni di grande spettacolo sia dal punto di vista tecnico agonistico che dell’intrattenimento, che si svolgeranno nella suggestiva cornice all’aperto dell’Arena Bellavista di Roseto degli Abruzzi.

Lo scorso anno era stata San Martino di Lupari ad ospitare l’evento, in quell’occasione vinto dalla Virtus Bologna (nel cui quartetto figurava anche la neo giallonera Beatrice Del Pero). A Roseto degli Abruzzi le Lupe Alama saranno rappresentate da Francesca Russo, Anastasia Conte, Irene Guarise e Daba Diakhoumpa.

Il programma prevede la fase a gironi venerdì, a partire dalle 17.00. Sabato dalle 9.30 la fase a eliminazione diretta, che si concluderà entro le 12.00. Tutta la manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming, in chiaro per tutti, su LBF Tv – www.flima.tv.