PRIMULTINI MARANO: Facci 9, Dalla Pozza 12, Pento ne, Bassan, Boulahjar, Petrovic 4, Zemere, Pietrobelli ne, Gregori 10, Crosato 6, Maculan. All. Magagnoli.
ECHOSLINE SAN MARTINO: Zorzo 2, Fassina 8, Zulian ne, Martini 11, Santi 7, Rossetto 4, Okorocha 8, Morao 4, Lison, Rinaldi, Carlesso, Scalco Bonaldo 2. All. Parolin.
PARZIALI: 9-17; 22-25; 34-34.
NOTE: Tiri liberi: Primultini 11/14; Echosline 3/14.
1° QUARTO. Dopo un piccolo parziale di 0-4 per Marano, arriva il primo canestro delle Lupe, firmato da Morao. Al primo time-out chiamato da coach Parolin, il risultato è di 5-13 per le avversarie, dovuto ad un black-out momentaneo che ha permesso a Marano un parziale di 0-7. Ad un minuto dalla fine arrivano due azioni propositive di Santi e Martini che portano il risultato sul 9-17, con cui si concluderà questo quarto.
2° QUARTO. La prima azione del periodo è firmata da Santi che, con una bellissima tripla, fa esaltare tutto il pubblico. La gara prosegue con canestri di entrambe le squadre, tra i quali si fanno notare quelli importanti di Zorzo e Okorocha, che riportano le padrone di casa a -3 alla fine del primo tempo.
3° QUARTO. Le Lupe raggiungo per la prima volta il vantaggio grazie ad una costante Okorocha e ai canestri di Rossetto. Sostanzialmente la musica non cambia, infatti le nostre ragazze agganciano Marano, terminando la terza frazione in parità.
4° QUARTO. Il quarto si apre con uno strepitoso canestro dal post di Martini, e seppur con una deludente percentuale ai tiri liberi (3 su 14) le Lupe riescono a raggiungere il massimo vantaggio (+6) a metà del periodo. Mantenendo il distacco fino alla fine, le nostre ragazze portano a casa la vittoria, con il punteggio di 46-41.
Prossimo appuntamento in campo ad Abano domenica 16/03/14 alle ore 18,00 contro il C.A.S.A. Basket.