Sabato 20 aprile, al termine dell’ultima giornata di stagione regolare di Techfind Serie A1 che ha visto l’Alama San Martino superare la Dinamo Sassari, si è svolta la 16^ edizione della celebre Serata VIP Lupebasket.

Tutte le formazioni giallonere senior, giovanili e minibasket hanno sfilato sul parquet, e come da tradizione per ogni squadra è stata premiata un’atleta in qualità di “Very Important Player” 2024. A sceglierle i rispettivi allenatori, sulla base di motivazioni quali i miglioramenti e l’impegno dimostrati nel corso di tutto l’anno. Unica eccezione la serie A1, dove la vincitrice è stata scelta direttamente dai tifosi tramite un sondaggio online.

A premiarle, oltre agli staff tecnici, anche i partner del club giallonero e alcune personalità che non hanno voluto mancare dall’appuntamento: dal Sindaco di San Martino di Lupari Nivo Fior al Presidente del Comitato Provinciale di Padova Flavio Camporese.
Sulla pagina Facebook Lupebasket è disponibile la fotogallery della serata e sui social gialloneri altri contenuti video, mentre sul canale Youtube Lupebasket Tv si può rivedere il video integrale della serata: https://youtu.be/b19LlZ4nn1c

Questi i nomi di tutti i vincitori:
● Rae Lin D’Alie (A1)
● Sara Ferraro (B)
● Sofia Ferraro (C)
● Martina Santi (Promozione)
● Daba Diakhoumpa (U19)
● Benedetta Fabbian (U19)
● Emma Pegorin (U17E)
● Ikram Basraoui (U17R)
● Mara Fantinato (U15E)
● Sofia Gelain (U14)
● Ginevra Bordignon (U13)
● Caterina Sabbadin (Esordienti F)
● Nicola Marangon (Esordienti M)
● Beatrice Agostini (Gazzelle)
● Alessandro Campagnolo (Aquilotti)

Qui tutte le foto e l’albo d’oro completo dal 2006 ad oggi: www.lupebasket.it/very-important-players