Fidelity Card

Il progetto NOI CON LE LUPE mette in connessione le Attività Commerciali locali con i tifosi e i sostenitori Lupebasket possessori della FIDELITY CARD!

COS’È LA FIDELITY CARD LUPEBASKET?
La Fidelity Card Lupebasket è una tessera personale e nominale con durata fino al 31/8/2023, rilasciata gratuitamente e in anteprima a tutti i possessori dell’Abbonamento 2022/23 per le gare casalinghe di Serie A1 del Fila San Martino, e disponibile a pagamento per tutti gli altri tifosi a partire da ottobre.

QUALI SONO I VANTAGGI PER I TIFOSI?
I tifosi che sottoscrivono la Fidelity Card possono accedere con facilità a una serie di agevolazioni e convenzioni economiche con diverse attività di San Martino di Lupari e dei paesi limitrofi, diversificate per tipologia e in continuo aggiornamento.

QUALI SONO I VANTAGGI PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI PARTNER?
Le attività che aderiscono al progetto non hanno nessun impegno economico da sostenere e possono contare su numerosi potenziali nuovi acquirenti per acquisti diretti all’interno del punto vendita, sia fisico che online. Possono inoltre usufruire della visibilità fornita dai canali Lupebasket, grazie alla descrizione della convenzione all’interno del sito Lupebasket, alla presentazione dell’attività e della partnership all’interno dei canali social e con la possibilità di inviare video personalizzati e altri contenuti promozionali.

COME FUNZIONA?
I tifosi Lupebasket che hanno sottoscritto la Fidelity Card possono presentarsi all’interno del punto vendita, esibendo la tessera prima dell’acquisto dei prodotti/servizi di proprio interesse, confermando così assieme all’esercente i dettagli della convenzione. È possibile ci sia la richiesta di esibire un documento per verificare l’identità del possessore della Fidelity Card.