Di nuovo in campo! Dopo la scorpacciata di gare e le buone performance dello scorso weekend (con Kranj, Napoli e Schio), il Fila va a caccia di ulteriori conferme anche nella sua quarta settimana di preparazione.
Giovedì 18 settembre, a partire dalle 19.30, le Lupe saranno impegnate ancora una volta in casa, al palasport di via Leonardo da Vinci, per uno scrimmage a porte aperte con Trieste. C’è già stata pochi giorni fa una sfida con la formazione neopromossa in A1, al torneo di Malè, e in quel caso San Martino ha vinto 65-60, anche se l’avversaria si è dimostrata tosta nonostante alcune assenze.
Poi nel fine settimana si andrà a Schio per un nuovo quadrangolare, il trofeo “Città di Schio”. In semifinale, sabato alle 19, il Fila affronterà proprio il Famila padrone di casa, mentre l’altro match alle 17 vedrà di fronte Reyer Venezia e Lavezzini Parma. Domenica, alle 16 e alle 18, le finali.
Molto bene… la nazionale azzurra gran triestina-doc Silvia contro (ovviamente “sportivamente”..) la sua stupenda città!!!
Fantastica Trieste!!!
E poi sabato a Schio probabile match nella finale 3°-4° posto contro Venezia, la città della super-tricolore-scudettata Angela Gianolla!!!
Meravigliosa Venezia!!!
San Martino contro le potenti “capitali” dell’Adriatico!!!!!
Forza Lupe!!!
Tutti al Tombolato, grande Citta sabato contro Pesacara e martedì sera grande match notturno Citta-Pro Vercelli!!!