Ancora una volta una buona partecipazione e un grande interesse ha fatto registrare il secondo dei quattro incontri formativi dedicati al tema “sport e giovani”, organizzati dall’A.S. San Martino con il patrocinio della Città di San Martino di Lupari.

Giovedì 19 febbraio, presso la biblioteca di San Martino di Lupari, si è parlato di “Società sportive come ambito di formazione sociale e come luogo di interazione e integrazione con gli altri”, con gli autorevoli interventi dell’assessore allo sport di Bassano del Grappa, Oscar Mazzocchin, e del suo omologo di San Martino di Lupari, Tiziano Petrin (assente giustificato il presidente della Cooperativa Sociale “Radicà” Gianni Bonotto, influenzato).

Molto apprezzate anche le testimonianze delle ospiti del Fila San Martino, le atlete Monica Tonello, Mary Sbrissa e Jasmine Bailey, che hanno raccontato la loro esperienza e interagito con la platea nel momento del dibattito finale.
 
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato, di seguito ricordiamo gli ultimi due appuntamenti, in programma nei prossimi mesi.

Martedì 17 marzo: “La palestra come nuovo luogo di aggregazione per i giovani. Il sostegno della comunità per una nuova forma di cultura sportiva”
Martedì 14 aprile: “Educare lo sportivo ad una sana e corretta alimentazione”