Dopo l’ottima partecipazione e interesse riscontrati in occasione della prima data, torna a San Martino l’appuntamento con gli incontri formativi a tema “giovani e sport”, organizzati dall’A.S. San Martino con il patrocinio della Città di San Martino di Lupari.
Si terrà giovedì 19 febbraio, sempre presso la Biblioteca Comunale in via Leonardo da Vinci 43/A, l’incontro che avrà come tema “Le società sportive come ambito di formazione sociale. I conflitti, le frustrazioni, lo sport come luogo di interazione e di integrazione con gli altri”.
Interverranno il presidente della Cooperativa Sociale Onlus “Radicà”, Gianni Bonotto, l’assessore allo sport di San Martino di Lupari, Tiziano Petrin, e l’assessore allo sport di Bassano del Grappa, Oscar Mazzocchin. Come già in occasione del primo incontro, inoltre, sono attese per raccontare la propria esperienza le testimonial del Fila San Martino: Mary Sbrissa, Jasmine Bailey e Monica Tonello.
L’incontro inizierà alle 20.30, e come sempre l’ingresso sarà completamente gratuito. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza di San Martino di Lupari e non solo, sarà ancora una volta un’occasione per approfondire un argomento importante con testimonianze autorevoli. Vi aspettiamo! Per informazioni: info@lupebasket.it.