Si terrà giovedì 20 novembre alle 18.30, presso la Sala Consiliare di Villa Rina a Cittadella, la terza edizione del Premio Panathlon “Angelo Gabrielli”, cerimonia di premiazione biennale intitolata al benemerito industriale e socio fondatore del Club nel 1975, che promuove e premia l’attività e l’impegno sportivo e scolastico dei giovani atleti (Under 14-20) che si sono distinti nel biennio 2013/2014 in varie specialità e discipline sportive dell’Alta Padovana.

Alla manifestazione sarà presente anche l’A.S. San Martino con il presidente Vittorio Giuriati e la playmaker del Fila Angela Gianolla, madrina d’eccezione della serata. Tra gli atleti e atlete in lizza per le premiazioni figurano inoltre due giallonere, le giocatrici della prima squadra e del settore giovanile Claudia Amabiglia e Francesca Beraldo.

La serata sarà presentata da Pierluigi Basso e vedrà gli interventi di vari ospiti, tra cui dirigenti, campioni, personaggi dello sport, autorità e forze dell’ordine territoriali. L’ingresso sarà completamente gratuito, per cui invitiamo tutti i tifosi e gli appassionati a partecipare numerosi.