Archiviato il terzo posto al torneo di Malè, è arrivato il momento di tornare in campo per le ragazze del Fila, che saranno impegnate in tre appuntamenti nei prossimi quattro giorni.
Giovedì sera al palasport di via Leonardo da Vinci, infatti, ci sarà uno scrimmage a porte aperte con la formazione slovena del Triglav Kranj, che nell’ultimo campionato è arrivata fino filippi-amichevolealla finale per il titolo nazionale. Si tratta di un confronto impegnativo, in cui le giallonere sono chiamate a dimostrare ulteriori segnali di crescita.
La palla a due sarà alzata alle 19.30 da una coppia di fischietti d’eccezione: si presteranno a dirigere il gioco, infatti, l’ex arbitro internazionale Marcello Reatto e Marco Stabile, di professione comandante dei Carabinieri di Cittadella, entrambi grandi amici del basket sanmartinaro.
 
Nel weekend ci sarà poi il quadrangolare a Vigarano Mainarda (FE), che come quello di Malè vedrà impegnate quattro formazioni di A1: oltre alle Lupe e alle padrone di casa di Vigarano, ci saranno anche Napoli (con cui San Martino disputerà la semifinale sabato alle 17.00) e le campionesse d’Italia di Schio.
 
ABBONAMENTI AL PALASPORT. Ricordiamo a tutti i tifosi che anche giovedì sera al palazzetto sarà possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 2014/15, in tutte le sue varianti (intero, ridotto, family, socio sostenitore). Per info e costi www.lupebasket.it/biglietteria-accredito-stampa.