Sarà un precampionato ricco di appuntamenti, per le ragazze del Fila. Tra gli altri spicca la sempre attesa presentazione del Branco con Lupe, Lupette e Lupetti, che anche quest’anno vedrà protagoniste tutte le formazioni senior, giovanili e minibasket. La data da segnarsi sul calendario è domenica 10 settembre alle 18.00, al palasport di Via Leonardo da Vinci.
Non mancheranno ospiti e piccoli eventi collaterali che renderanno ancora più imperdibile l’appuntamento, al termine del quale sarà possibile anche fermarsi a bere e mangiare appena fuori dal palazzetto.

A condurre la serata sarà Ivan Del Bianco, speaker giallonero dal 2013 e recentemente scelto da FIBA World come Public Announcer della cerimonia di chiusura del Mondiale femminile Under 19. Per lui una partner d’eccezione: ad affiancarlo nella conduzione sul palco ci sarà infatti Anna Birollo, già ammirata nelle vesti di superba cantante alla Serata di Gala dell’Opening Day 2014 (oltre che in diverse altre occasioni), e nell’ultima stagione apprezzata conduttrice del Lupebasket Show.

 
Per quanto riguarda le amichevoli, tra i vari impegni segnaliamo subito la sfida casalinga con Schio di mercoledì 20 settembre: sarà una serata dedicata a Mary Sbrissa, che proprio in tale occasione darà ufficialmente l’addio al basket giocato salutando tutti i tifosi gialloneri.
Ricordiamo che tutte le sfide casalinghe, così come la presentazione, sono a ingresso gratuito.

 
Sab 2/09, h 20.30: Fila vs Virtus PD U18m (Pal. Via Leonardo)
 
Ven-Sab 8-9/09: Torneo a Malè (con Battipaglia, Vigarano)
 
Dom 10/09, h 18.00: Presentazione del Branco (Pal. Via Leonardo)
 
Mar-Mer 12-13/09: Torneo a Schio (con Schio, Venezia, Stanford)
 
Sab 16/09, h 16.00: Vigarano – Fila
 
Mer 20/09, h 20.00: Fila – Schio (Pal. Via Leonardo)
 
Sab-Dom 23-24/09: Torneo a Crema (con Broni, Crema, Geas)