Abbiamo deciso di ascoltare alcuni suggerimenti che ci sono arrivati da voi tifosi e ci siamo trovati a rivoluzionare la campagna ”GIRL IN A TEAM” su Triboom, lanciando online tutte insieme in contemporanea le 7 aste dedicate alle splendide immagini con le nostre Lupe protagoniste, scattate e rifinite magistralmente da Cruz Lab e a disposizione fino a Lunedì 3 Luglio, giorno in cui verranno tutte assegnate ai vari vincitori!
Qui di seguito potete conoscere meglio il funzionamento tecnico di questa campagna ma soprattutto le valenze e gli obiettivi del nostro importante progetto!

 
Qual è l’obiettivo di questa campagna di crowdfunding?
L’obiettivo è quello di “sensibilizzare” su un argomento sempre attuale, quello della condizione femminile nella nostra società odierna e abbiamo voluto farlo attraverso i volti e le emozioni delle nostre Lupe, giocatrici e campionesse in campo ma gladiatrici anche nella vita di tutti i giorni, al lavoro come in famiglia. Il ricavato economico della campagna servirà per finanziare un evento, sempre su questo stesso tema, che la società sta organizzando per Settembre e che potrà contare anche sull’importante partnership di Gruppo Polis
 
Come funzionano le aste? Come si possono vincere la foto di mio interesse?
Ogni singola foto rappresenta una copia UNICA e viene messa in una rispettiva asta, tutte le aste sono al momento online e termineranno lo stesso giorno (lunedì 3 luglio). Se volete aggiudicarvi in maniera esclusiva una delle foto è sufficiente iscrivervi a Triboom (se non lo avete già fatto) e lanciare la vostra puntata (si parte da una base d’asta di 100€ e ogni singola puntata vale un rialzo di 5€ alla volta). Dopo aver fatto la vostra puntata dovrete stare attenti se altri tifosi punteranno più di voi (vi arriverà in questo caso anche un messaggio di notifica), rilanciando a sua volta per superare la loro offerta. Tutte le puntate che vengono fatte negli ultimi 5 minuti di durata dell’asta fanno posticipare la chiusura della stessa di 15 minuti.
 
In che formato saranno consegnate le foto ai vincitori delle aste?
L’immagini di queste aste verranno riprodotte in una copia unica su carta fotografica semimatte e applicate su un pannello in formato  42×69 cm, già pronte per essere appese sulla parete di casa vostra o del vostro ufficio
 
Cosa bisogna fare per avere una semplice copia digitale di una delle immagini della campagna?
Se non volete partecipare alle aste ma desiderate avere almeno una copia digitale delle immagini, potete fare la vostra offerta per contribuire alla campagna e in cambio vi verrà inviato via mail il file digitale o di una singola foto a scelta (CLICCA QUI) o del collage delle 7 immagini (CLICCA QUI).
 
“Girl in a team” è il titolo della nostra campagna. A cosa si siamo ispirati?
Abbiamo preso spunto anche qui, come per i titoli di alcune aste, al panorama musicale e in questo caso al libro “Girl in a band”, che racconta la storia di Kim Gordon, celebre bassista donna dello gruppo americano Sonic Youth, in attività a partire dagli anni ’70. Kim Gordon è il simbolo di un’intera generazione di donne e nel libro ci fa rivivere il suo percorso da ragazza a donna, da musicista ad artista.
 
Ci sono altre curiosità o cose che desiderate approfondire?
Non esitate e scriveteci alla mail coach@triboom.com

 
Qui di seguito i link alle pagine della singole aste, cliccate sul titolo per accedervi.
Potete fare la vostra offerta in qualsiasi momento, c’è tempo fino a Lunedì 3 Luglio!
 

HOLY RITUALS
con Megan Mahoney, Mary Sbrissa e Martina Fassina

 
MY BEAUTIFUL LAUNDRETTE
con Mary Sbrissa

 
CHAMPAGNE SHOWERS
con Valentina Fabbri, Claudia Amabigiia e Francesca Beraldo

 
TWO IS BETTER THAN ONE
con Egle Sulciute

 
DON’T GIVE UP TO FIGHT
con Martina Fassina

 
BUSINESS IS BUSINESS
con Monica Tonello

 
LOVE IS IN THE HAIR
con Jasmine Keys e Angela Gianolla