Nuovo innesto di valore nella business community Lupebasket, che vede l’entrata tra i suoi sponsor di GS Industry, azienda di Galliera Veneta (PD) che opera nel mercato nazionale e internazionale, specializzata in sistemi di stoccaggio, logistica e manutenzione.

GS Industry in questi anni ha puntato su automazione e digitalizzazione come asset di crescita sul mercato, senza dimenticare l’importanza e il valore del welfare sociale e della sostenibilità ambientale.

Nell’ottica di dare un impatto ancor più positivo e tangibile nel proprio territorio e nel tessuto sociale locale, GS Industry ha deciso quindi di investire nel contesto Lupebasket, trovando numerose affinità con la nostra realtà, soprattutto dal punto di vista valoriale.

Non a caso, per dimostrare il proprio impegno verso cause sociali rilevanti, GS Industry ha recentemente ottenuto anche la certificazione UNI 125 PdR sulla parità di genere, con la quale si attesta il rispetto dei principi di parità di genere in azienda, ritenuto come un valore fondamentale.

Questa certificazione si basa su un sistema di gestione che prevede l’uguaglianza di opportunità e di trattamento tra uomini e donne in tutti gli ambiti organizzativi.

Sito web ufficiale: gsindustry.com