Nasce il Campionato di Serie A1 3X3 che si svolgerà nella sua prima edizione il 12 e 13 maggio a San Martino di Lupari!
Una grande novità per la Lega Basket Femminile, che grazie al supporto della Federazione Italiana Pallacanestro, organizzerà un’importante manifestazione della disciplina olimpica del 3X3 in cui si sfideranno le squadre della massima serie italiana.
Due giornate di grande spettacolo sia dal punto di vista tecnico agonistico che dell’intrattenimento, in una piazza importante della pallacanestro femminile nazionale come San Martino di Lupari, che ospiterà le campionesse italiane della Serie A1.
L’evento sarà inoltre un gustoso antipasto di un altro grande appuntamento, quello della Finale Nazionale Under 19 Femminile che si svolgerà proprio al PalaLupe dal 16 al 20 maggio.