Giovedì 22 dicembre la famiglia Lupebasket celebra l’arrivo delle feste con la 1^ edizione della Tombola di Natale! La serata, aperta anche a tutti gli amici, sponsor e tifosi che volessero partecipare, si terrà presso l’Osteria Al Portego dello Chef Martino Zardo, in Via Pozzetto 122 a Cittadella, già teatro in passato di diversi eventi legati ai colori gialloneri.
 
Alle 19.30 ci ritroveremo per un aperitivo con il tradizionale scambio di auguri, per poi trasferirci alle 20.15 al piano superiore, dove saranno allestiti diversi tavoli da 10-12 persone. Qui appunto si svolgerà uno dei più classici riti natalizi che la tradizione ricordi, la tombolata in famiglia.
Sono state preparate ben 800 cartelle personalizzate (un bel ricordo da portare a casa dopo la serata!), già prenotabili via mail oppure acquistabili anche la sera stessa al costo di 5 euro ciascuna. In palio, per i primi a fare ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola e tombolino, ci sono ben 6 super premi.
 
All’evento parteciperanno anche alcune ragazze delle nostre squadre senior, e ricordiamo ancora una volta che l’invito è esteso anche a tutti i tifosi! Tutto ciò che vi chiediamo è di dare conferma della partecipazione (e dell’eventuale prenotazione delle cartelle) entro sabato 17 dicembre, scrivendo a marketing@lupebasket.it.
 
Ps. Vista l’ora, non vi preoccupate per la fame: durante la tombolata ci sarà un buffet a disposizione di ogni tavolo, e l’unico costo da sostenere nel corso della serata sarà quello dell’eventuale acquisto delle cartelle della Tombola. Vi aspettiamo il 22 dicembre all’Osteria Al Portego per festeggiare il Natale insieme!