Il prossimo 29 novembre, presso il Ristorante “Da Belie”, si terrà la seconda edizione del Gran Galà dello Sport di San Martino di Lupari, organizzato da Associazione Whitebox con il patrocinio del Comune di San Martino di Lupari.
Dopo la partecipazione del 2018, anche quest’anno la nostra società avrà l’onore di essere presente e protagonista. Tra i premiati ci saranno infatti due esponenti gialloneri: Francesca Pasa, play classe 2000 che sta disputando la sua prima stagione in A1 col Fila oltre a giocare in A2 col Fanola, e Remo Gardella, da tanti anni membro della famiglia Lupebasket e uno di quei volontari che meglio esemplificano la passione che contraddistingue il basket femminile sanmartinaro.

 
Di seguito il comunicato ufficiale degli organizzatori:

Dopo il successo della prima edizione, venerdì 29 novembre alle ore 19.30 al Ristorante Hotel da Belie a Campagnalta di San Martino di Lupari si tiene il 2° “Gran Gala dello Sport di San Martino di Lupari”, organizzato dalla associazione culturale Whitebox presieduta da Matteo Scandolara e la regia di Luca De Santi.
IMG-20191121-WA0009Una iniziativa, con il patrocinio del Comune di San Martino di Lupari, che propone in passerella importanti ospiti dello sport di ieri e di oggi, con una speciale cena di libera iscrizione, in cui verranno premiate società sportive, atleti, dirigenti, personaggi, dell’ambito territoriale nei veri significati dello sport come passione di vita.
Il tema di questa edizione è intitolato “Storie di Sport” e interverranno, tra gli ospiti, vari rappresentanti e attori dello sport di San Martino di Lupari e contermini, seguendo le finalità associative, quali l’affermazione dell’ideale sportivo e dei profondi valori etico-morali-culturali, per la formazione della persona, con San Martino di Lupari che si distingue per la forte e spiccata vocazione sportiva, sia nelle discipline di base e amatoriali e sia di alto livello: calcio, basket femminile e maschile, ciclismo, futsal C5 femminile e maschiile, volley, pattinaggio, nuoto, tecnico-dirigenziale, etc., per una serie di molteplici attività praticate.
La conduzione delle premiazioni è a cura di Pierluigi Basso, con brillante madrina dell’evento Stella Sabbadin e alcune interviste in una area-hospitality di Filippo Zanchin e un importante supporto dello “sportivissimo” Alessio Berti, che spiegherà alcune iniziative (tra cui il recital del 6 dicembre al Teatro di San Giorgio in Bosco “E tu, te lo ricordi Marco?” dedicato a Marco Pantani).
L’intrattenimento musicale sarà a cura di Kevin Kaumas al pianoforte, alle percussioni acustiche Daniel con splendide voci di Chiara e Sofia.
Numerosi i premiati del Galà 2019 nelle molteplici discipline, oltre ad altre segnalazioni in sala, in questa attesa serata di libera partecipazione per la cittadinanza e appassionati sportivi, previa prenotazione fino esaurimento-posti. info: 339.3341253 lds@associzionewhitebox.it con quota di euro 25 www.associazionewhitebox.it

 
Assegnazione premi 2019:
Giuseppe Galderisi (calcio), Massimo Minto (Basket Maschile), Francesca Pasa (Basket Femminile AS San Martino), Remo Gardella (Dirigente Basket Femminile AS San Martino), Cristiano Citton (ciclismo), Camilla Alessio (campionessa azzurra ciclismo Juniores), Elia Menegale (ciclismo Elite-Under 23), Andrea Muraro (campione Ultracycling), Valentin Pulzakov (Boxe – Sport e Benessere), Vittorio Vopato (12 anni campione-pilota di moto mini gp velocità), Mattia Cattapan (Crossabili Sport e Sociale), Avv. Enzo Conte (Dirigente – Sport e Parole), Primo Fior (Allenatore ASD Padova Millennium Basket ONLUS).
 
Saranno presenti le telecamere di Reteveneta, che realizzerà una puntata speciale del programma Periscopio condotto a Ida De Poli.