Si è conclusa al meglio la settimana di ritiro sulle montagne di Alleghe, per il Fila San Martino. Le ragazze di coach Larry Abignente hanno potuto godere della splendida ospitalità degli albergatori locali, allenandosi con la massima concentrazione pressoallenamento-alleghe il palazzetto dello sport di Caprile, e godendosi poi il tempo fuori dal parquet insieme a dirigenti, sponsor e tifosi che hanno preso parte al ritiro.

«Una splendida esperienza in posti meravigliosi – racconta il presidente Vittorio Giuriati – Ci hanno raggiunto più tifosi di quanti ci aspettassimo, specie il sabato e la domenica. C’è voglia di stare insieme e questo è positivo, d’altra parte è anche e soprattutto in occasioni come queste che si crea lo spirito di gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare in particolare il dottor Giuseppe Crupi, presidente del Consorzio operatori turistici di Alleghe e Caprile, l’Hotel Monte Civetta e le altre strutture per la stupenda ospitalità».
 
Ricordiamo che delle magnifiche rassegne fotografiche, capaci di catturare alcuni momenti speciali in campo e anche al di fuori, sono disponibili sulla pagina Facebook Lupebasket.

Inoltre Jori Davis, che nel giorno del raduno non aveva potuto presentarsi ai suoi nuovi tifosi a causa di un ritardo aereo, ha voluto salutare tutti con un video:

jori_video

 
AMICHEVOLE. Si avvicina anche il momento della prima uscita per Sbrissa e compagne. La tappa inaugurale del percorso che porterà fino all’Opening Day di Napoli del 3-4 ottobre, infatti, andrà in scena sabato 5 settembre, al palasport di via Leonardo da Vinci, dove è in programma l’amichevole contro la formazione maschile under 20 del Basket Vedelago, allenata dall’ex assistente giallonero Francesco Nasato. Un primo test da cui trarre indicazioni, e anche la prima occasione per i tifosi di vedere all’opera la squadra 2015/16. Si inizierà alle 20.30, ingresso gratuito, vi aspettiamo!