Dopo la prima positiva uscita con l’Under 20 maschile di Vedelago, è arrivato il momento per le ragazze del Fila San Martino di confrontarsi con alcune delle rivali del prossimo campionato di A1 femminile.
Giovedì sera la squadra di coach Abignente sarà di scena a Vigarano (inizio alle 20.30), per un’amichevole con una squadra che dopo la salvezza in estate ha cambiato tanto, ed è pronta a ripartire con rinnovate ambizioni.
Emozioni forti poi nel weekend, con il quadrangolare “Città di Schio”. Le Lupe affronteranno Napoli, cioè quella che sarà l’avversaria anche nella prima giornata di campionato, nella semifinale del sabato alle 18, mentre alle 20.15 il Famila padrone di casa sfiderà Parma. Finali domenica alle 16 e 18.15.
Ricordiamo già che il weekend successivo sarà ricco di impegni per i supporter gialloneri. Venerdì 18 settembre ci sarà serata di presentazione del branco, un vero spettacolo in Largo Europa di fronte al Municipio (in caso di maltempo, l’evento si trasferirà al coperto). Presto arriveranno tutti i dettagli sulla serata. E poi sabato e domenica il primo Torneo “Città di San Martino”, con ospiti Venezia, Napoli e Vigarano.
Tutti gli impegni sopra elencati sono ad ingresso gratuito.
Giovedì 10 settembre:
Pallacanestro Vigarano – Fila San Martino
Sabato 12 e Domenica 13 settembre:
- sabato ore 18.00: Dike Napoli – Fila San Martino
- sabato ore 20.15: Lavezzini Parma – Famila Schio
- domenica ore 16.00: Finale 3°/4° posto
- domenica ore 18.15: Finale 1°/2° posto
Venerdì 18 settembre:
Presentazione ufficiale del branco
Sabato 19 e Domenica 20 settembre:
- sabato ore 17.00: Dike Napoli – Umana Venezia
- sabato ore 19.00: Fila San Martino – Pallacanestro Vigarano
- domenica ore 16.00: Finale 3°/4° posto
- domenica ore 18.00: Finale 1°/2° posto
Buone attività!!
Per la presentazione, da organizzatore di tanti anni di eventi e gare e manifestazioni… suggerisco di improntarla molto su valori tecnici e sport, non sullo spettacolo come due anni fa..
Tanti top-ospiti sportivi, anche di altri sport, gemellaggi e grandi temi di concretezza sportiva.
Buon pre-campionato ed attività varie!