Tornano in campo nel fine settimana le ragazze del Fila San Martino, impegnate sabato pomeriggio in un nuovo confronto amichevole. Dopo la sfida con Oregon State e il torneo in Slovenia, per Tonello e compagne è arrivato il momento di confrontarsi con alcune di quelle che saranno le avversarie del prossimo campionato di A1. Si comincia con Vigarano, a cui le Lupe faranno visita alle 17.
 
Ancora qualche assenza tra le giallonere, che per l’occasione dovranno rinunciare anche a Marcella Filippi, convocata sabato e domenica ad un nuovo appuntamento con la Nazionale 3×3, alle Women’s Series di Udine.
La aspettiamo comunque alla serata di presentazione della società, che domenica dalle 18.30 avrà luogo al PalaLupe. Vietato mancare!