Essegi Giovani Lupe – CUS Verona 72-11
 
BASKET GIOVANI LUPE: L. Fietta 8, J. Scappin 7, Meroi 13, Boaretto 11, Diouf 8, Vettore 8, Peserico 4, Profaiser 4, L. Busnardo 2, Marcon 5, Crocetta 2. All. Tomei.
CUS VERONA: Zanardi, Ruffo 2, Bozza 2, Margotto 2, Benetti, Biatel 2, Spigarolo, Vezzù 1, Poletto 2, Bauchal. All. Zanetti.
ARBITRI: Zurlo di Castelfranco Veneto (TV) e Forner di San Zenone degli Ezzelini (TV).
PARZIALI: 22-2, 37-4, 62-10.
 
Prima gara del girone di ritorno e nuova vittoria per le Giovani Lupe targate Essegi, che domenica pomeriggio al palasport di San Martino di Lupari, prima della sfida di A1 tra Fila e Broni, si sono imposte nettamente sul CUS Verona.
Le giallonere indirizzano la gara sin dal primo quarto, giocato con grande volontà e con un’ottima difesa, capace di produrre tanti recuperi con una strenua pressione sulla palla. Sin dall’avvio le avversarie faticano a superare la metà campo e ancora di più andare a canestro, come testimoniano i soli 11 punti realizzati.
La partita di fatto è già indirizzata dopo i primi 9′, quando il tabellone indica l’eloquente punteggio di 22-0 per le Lupe. Da lì in poi si tratta di amministrare, con l’impegno che comunque non viene mai meno. Arriva così la vittoria numero 11 in 12 partite, e si può già iniziare a pensare al prossimo impegno, il difficile scontro d’alta classifica sul campo di Martellago, in programma lunedì 29 gennaio alle 21.00.