Ancora un grazie a tutti i tifosi per la splendida cornice di pubblico di domenica al PalaLupe, per lo spettacolare derby Fila-Reyer. E un grazie anche al presidente dell’A.S. Cittadella Andrea Gabrielli, ospite in tribuna insieme alla come sempre folta rappresentanza dei vari Club del Centro Coordinamento Granata.

 
Riportiamo di seguito il comunicato integrale del Centro Coordinamento Club Granata-CCCG:
 
Allo spettacolare derby fra Fila San Martino-Umana Reyer Venezia svoltosi al gremito Palasport Comunale di San Martino di Lupari (valevole per la 2^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A1 di Basket Femminile) è stato ospite d’onore il Presidente AS Cittadella dr. Andrea Gabrielli assieme anche ad una folta rappresentanza di vari Club del Centro Coordinamento Granata.
Andrea Gabrielli è stato accolto con onore dal Presidente Vittorio Giuriati (ricambiando la visita allo Stadio Tombolato alla vigilia di Natale col Catania) e da Beniamino Pettenon storico sponsor delle Industrie Fila accanto a cui ha assistito all’entusiasmante match, vinto dalle Lupe dopo una intensa sfida per 80-77 e certamente ricevendo una importante spinta morale verso l’impegnativa volata salvezza.
A fine-partita col palazzetto in festa per il successo che ha portato il Fila al 3° posto in Classifica, tutta la comitiva, guidata dal dirigente Marco Prevedello, è scesa sul palquet per una splendida foto di gruppo con le Lupe, dirigenti, ospiti.
Molto felici le giocatrici, alcune tifose del Citta e spesso ammirate ospiti al Tombolato (tra cui in particolare il capitano Mary Sbrissa sorella di Giovanni quotato giovane centrocampista classe 96 del Vicenza ed il pivot Valentina Fabbri spesso fotografata in spogliatoio in sgargiante divisa-bandiera-sciarpa granata), che hanno salutato con affetto e stima il Presidente Gabrielli e tutti i simpatizzanti con un arrivederci molto presto allo Stadio!
Un incontro di amicizia e rilevante sinergia interdisciplinare, coordinata da tempo nel territorio da Pierluigi Basso con molteplici associazioni territoriali e campioni sportivi, diffondendo reciprocamente le rispettive iniziative ed attività ampliando così consenso e simpatizzanti e con una forte unione di intenti correndo insieme verso chissà… i comuni successi delle due società granata e giallonera legate da frequenti iniziative con ospiti calciatori e cestiste e dagli stessi esemplari ideali e valori.
 
cittadella1

cittadella2

cittadella3

cittadella4