L’A.S. San Martino desidera fare un grande in bocca al lupo a Valentina Stoppa, annunciata in queste ore dal Cus Cagliari quale nuovo acquisto per il campionato di A1 2014/15. A Valentina, bandiera giallonera e capitano di mille battaglie, desideriamo esprimere una volta di più il grande dispiacere per non poterla avere più tra le nostre file, ma allo stesso tempo le auguriamo il meglio per il proseguimento di una gloriosa carriera, con la speranza che magari un giorno le nostre strade possano tornare a incrociarsi.
Che peccato!!!
Grandiosa campionessa, grandiosa persona, grandiosa atleta, quando una bandiera se ne va si apre un vuoto e il dispiacere è enorme, 22 anni sono una vita non solo sportiva, sono la stima di un’atleta che vive nella serietà dello sport!
ONORE GRANDE A SUPER VALE E CHE LA TUA TRECCIA SPOPOLI A CAGLIARI COME HA FATTO 22 ANNI QUI
Ciao Capitano,,,sei l’emblema di questa squadra e di questa società …dove i valori sonon affondati in una mare di incompetenza e poca professionalià,,,so’ che tornerai ..da vinvitrice, la seria A1 ti aspetta, con altra gente che magari ti vorrà bene come noi..ma che ti apprezzerà più della nostra miseranda dirigenza.
In bocca al lupo compare Turiddu…
Rispettiamo il pensiero di tutti e infatti non abbiamo mai censurato nulla, ma ti preghiamo quantomeno di moderare i toni. Venire sul sito ufficiale della società a insultare la società non è esattamente sinonimo di buona educazione. Grazie e buon proseguimento.
Caro uffico satmpa, apri il vocabolario di italiano e guarda alla voce insulti poi guarda le parole che tu ritieni insulti e vedi se combaciano; io non ho insultato nessuno, credo fermamnete nelle parole che ho detto, adesso sta a voi nei fatti, nel campo, e nei valori che portere in campo smentirmi.
Comunque sempre Forza Lupe….
Garzanti definisce “insulto” come “parola o atto offensivo”, ed espressioni come “mare di incompetenza” e “miseranda dirigenza” sembrano rientrare nella definizione. Ti chiediamo semplicemente, finché scrivi su queste pagine, di esprimerti in maniera un po’ più rispettosa, tutto qui. Poi ognuno è libero di avere le sue opinioni e di esprimerle come meglio crede. Grazie ancora.
In bocca al lupo Valentina, eri la mia giocatrice preferita, ma speriamo che quest’esperienza lontano da casa possa regalarti tante soddisfazioni e renderti una giocatrice ancora più forte!
Per il resto ognuno può pensarla come vuole, ma io continuerò a tifare per l’As San Martino come ho fatto negli ultimi 20 anni, sostenendo e amando sempre le protagoniste sul campo, chiunque esse fossero. Forza Lupe!!!!
…come detto sopra se vi siete sentiti insultati e/o offesi , resta sempre a voi dimostrarmi il contrario.Dimostratemi che avete avuto …….competenza……… nel demolire una squadra vincente di persone con valori VERI in cambio di non si capisce cosa , dimostratemi la ………….professionalià ………….. nel saper portare un’altra volta la squadra a sfiorare i Play-off .Dimostratemi la bonta’ del vostro progetto Non a caso ho usato questi due termini , quando saranno confutate queste due mie affermazioni sul campo , allora potrete sentievi offesi e chiedero’ scusa . Per ora mi sento offeso io che maleducato e irrispettoso non sono e non mi sembra di esserlo stato se non nel essere stato travisato nell’uso delle mie parole. Non penso scriverò piu’ almeno finchè non saro’ smentito o avro’ la sicurezza non aver usato parole sbagliate.
forza vale, fatti valere in sardegna! ti aspettiamo a san martino per la gara di campionato! 🙂
Quest’anno, oltre che per le Lupe, tiferò un pò anche per il Cus… Vai Vale!!!
che se ne dica, ma resterà sempre il mio capitano!!!!!!!!
in bocca al lupo VALE!!!!!
Oh capitano, mio capitano…ma dove stiamo andando? Perdiamo 3 splendide gemme della squadra e mi dispiace molto, ma non solo da tifosa (anche perché la mia ignoranza sportiva non faceva di me un’ ottima tifosa) ma soprattutto umanamente. Mi mancherà vederti in palestra con la nostra meglio gioventù! Un abbraccio grandissimo e in bocca al lupone! …ps: povera Holly, come farà senza di te! Torba presto.