Martedì 17 marzo torna a San Martino un importante evento formativo rivolto a tutti gli sportivi e non solo. La Biblioteca Comunale in via Leonardo da Vinci 43 ospiterà infatti il terzo dei quattro incontri a tema “giovani e sport”, organizzati dall’A.S. San Martino con il patrocinio della Città di San Martino di Lupari. Questo mese, l’appuntamento avrà come titolo “La palestra come nuovo luogo di aggregazione per i giovani. Il sostegno della comunità per una nuova forma di cultura sportiva”.
All’incontro, che inizierà alle 20.30 e sarà come sempre ad ingresso gratuito, parteciperanno in veste di relatori due nomi noti della pallacanestro veneta: Massimo Caiolo, direttore sportivo della Virtus Padova (attualmente la squadra numero uno in provincia per quanto riguarda il basket maschile) e Leo Busca, esperto playmaker della stessa Virtus, con un nobile passato di tante stagioni in Serie A.
Prevista come sempre anche la presenza delle testimonial del Fila: racconteranno la loro esperienza Marcella Filippi, Mary Sbrissa e Taysha Pye.
Grandi complimenti alla Società per questa iniziativa e per questo suo intervento come sempre a Mary Sbrissa, atleta esemplare e di valori profondi che meriterebbe la maglia azzurra per la sua passione pura e per la sua bravura da universale formidabile e di ottima partecipazione a questi eventi per la sua dotta e profonda cultura prossima alla 2^ prestigiosa Laurea.
Ricordiamo a tutti lo splendido Appuntamento col Grande Sport gIOVEDI’ PROSSIMO 26/03 organizzata dal Portego di Cittadella con la Serata d’Onore delle Lupe Basket e grandi personaggi ed ospiti, visita la pagina facebook Veloce Club Tombolo e Basket in Rosa.