Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per la grande sfida Italia-Croazia che si terrà a San Martino di Lupari mercoledì 15 novembre alle 20.30.
Sabato 4 novembre (dalle 10.00 alle 12.00) sarà l’ultimo giorno per acquistare i biglietti di persona al palasport di Via Leonardo da Vinci: finora sono andati a ruba, e ce ne sono pochi ancora a disposizione.
 
Da domenica 5 novembre alle 12.00 scatterà invece l’ultima fase: parte dei biglietti è stata destinata alla vendita online sulla Community Lupebasket di Triboom (www.triboom.com/lupebasket), previa registrazione gratuita. Anche in questo caso, vista la grande richiesta, consigliamo agli interessati di affrettarsi nell’acquisto.

In più c’è una novità: per chi viene da lontano segnaliamo anche l’opzione Busforfun (www.busforfun.com/articolo/basket-femminile), che offre il servizio di trasporto fino al palasport, con anche l’opzione di acquisto biglietto+trasporto!

 
Ricordiamo ancora una volta che il 15 novembre le casse non apriranno, e si entrerà in palazzetto solo se provvisti di biglietto. Queste le tipologie:

intero: 15 euro
ridotto over 65: 10 euro
ridotto dai 6 ai 14 anni: 5 euro
fino ai 6 anni: gratuito (è obbligatorio ritirare in prevendita il biglietto omaggio)
posto numerato a sedere in tribuna a bordo campo: 25 euro

Vista la grande richiesta e la volontà di offrire lo spettacolo della Nazionale a più appassionati possibili, il consiglio è come sempre di arrivare al palasport per tempo: ad eccezione del biglietto per la tribuna a bordo campo, gli altri possono infatti garantire solo l’ingresso ma non il posto a sedere.

 
Per quanto riguarda invece l’accreditamento dei media, è possibile scaricare il modulo (link) e inviarlo compilato a ufficio.stampa@fip.it (anche in questo caso, lo spazio in tribuna stampa è limitato e la raccomandazione è di affrettarsi).
Lunedì 13 novembre alle 12.30, presso la Sala Consiliare del Comune di San Martino di Lupari in Largo Europa 5, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, appuntamento aperto a tutti.
 
Italia-Croazia_