Prosegue la vendita online per Italia-Croazia: gli ultimissimi biglietti sono disponibili proprio in queste ore su www.triboom.com/lupebasket, affrettatevi ad accaparrarvi il vostro se volete venire a vedere lo spettacolo della Nazionale femminile a San Martino di Lupari!
Inoltre chi abita lontano può approfittare del servizio offerto da Busforfun.com, che dà la possibilità di acquistare un posto in pullman!

 
Ricordiamo ancora una volta che il 15 novembre le casse non apriranno, e si entrerà in palazzetto solo se provvisti di biglietto. Queste le tipologie:

intero: 15 euro
ridotto over 65: 10 euro
ridotto dai 6 ai 14 anni: 5 euro
fino ai 6 anni: gratuito (è obbligatorio ritirare in prevendita il biglietto omaggio)
posto numerato a sedere in tribuna a bordo campo: 25 euro

Vista la grande richiesta e la volontà di offrire lo spettacolo della Nazionale a più appassionati possibili, il consiglio è come sempre di arrivare al palasport per tempo: ad eccezione del biglietto per la tribuna a bordo campo, gli altri possono infatti garantire solo l’ingresso ma non il posto a sedere.

 
Clicca sui banner per accedere subito a Triboom e Busforfun:

Triboom_Italia-Croazia

Banner_Basket_Busforfun

 
Per quanto riguarda invece l’accreditamento dei media, chi non l’avesse già fatto può scaricare il modulo (link) e inviarlo compilato a ufficio.stampa@fip.it (anche in questo caso, lo spazio in tribuna stampa è limitato e la raccomandazione è di affrettarsi).
Lunedì 13 novembre alle 12.30, presso la Sala Consiliare del Comune di San Martino di Lupari in Largo Europa 5, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, appuntamento aperto a tutti.

 
Italia-Croazia_