Nel weekend in tutta Italia è andata in scena la prima fase del Join the Game, il campionato nazionale 3×3 riservato alle categorie Under 14 e Under 13 maschili e femminili. Come al solito partecipavano diverse formazioni giallonere, e ben 4 di esse si sono qualificate alla fase regionale!

Nella categoria Under 14 la squadra “San Martino Giallo” ha conquistato il titolo provinciale, in una finale tutta giallonera con le compagne della squadra “Lupe San Martino”!
Tre formazioni erano iscritte invece al torneo Under 13. Due si sono classificate al terzo e quarto posto, staccando il pass per la fase regionale, mentre la terza è stata costretta ad uscire al primo turno, a causa purtroppo di un altro derby in famiglia dettato dal sorteggio del tabellone.
Ricordiamo che la fase regionale si terrà il 2 aprile, e che darà accesso alle finali nazionali di categoria. Complimenti a tutte!
 
jtg2017_u14a
La squadra campione provinciale Under 14 (da sinistra Promise Keshi, Sara Ferraro, Irene Guarise, Veronica Antonello)
 
jtg2017_u14b
La squadra seconda classificata Under 14 (da sinistra Tigist Simonetto, Anna Bellon, Alice Ferrari, Agnese Chiapperini)
 
jtg2017_u13
Le squadre Under 13 si sono classificate al terzo posto (Giulia Silvestri, Rebecca Zanon, Margherita Giacomazzi, Gloria Pavan), al quarto (Eleonora Buson, Gaia Miotti, Martina Scappin, Gaia Tartaggia) e la terza si è fermata ai quarti (Camilla Guidolin, Giulia Simeoni, Evamaria Candiotto, Syarta Fandaj)