Lo scorso ottobre all’Hotel Guinigi di Lucca, nel pieno del XV Opening Day di A1 femminile, si è svolto il tradizionale appuntamento con gli Oscar “Donne & Basket”, che ogni anno la Lega Basket Femminile assegna ai protagonisti della stagione precedente. Tra i premiati di quest’anno anche l’A.S. San Martino, che si è aggiudicata l’Oscar per la comunicazione. Nella foto, la consegna del premio da parte del consigliere di Lega Giovanni Criscione al responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione Riccardo Andretta, premiato insieme alla società Dike Napoli.
L’impegno della comunicazione Lupebasket, riguardante non solo la prima squadra ma ben 3 formazioni senior, 6 giovanili e un nutrito gruppo Minibasket, si estende in tutto il web. Dal sito www.lupebasket.it, che nell’ultimo anno ha sfiorato i 200.000 accessi, alla pagina facebook Lupebasket, arrivata quasi alla soglia dei 3.000 like. Da non dimenticare ovviamente il canale Youtube Lupebasket Tv, i cui video contano oltre 35.000 visualizzazioni complessive, l’account Twitter Lupebasket con i suoi quasi 400 follower e, da un anno a questa parte, l’account Instagram Lupebasket con circa 600 follower. E da qualche settimana è attiva anche una nuova community su Triboom.
Anche in tutto quello che non è prettamente social, ma che è comunque fondamentale per diffondere l’immagine del mondo Lupebasket, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, e abbiamo la fortuna di poter contare sulla preziosa collaborazione di tante infaticabili persone. Un grazie va a loro e alla Lega Basket Femminile per questo splendido riconoscimento, con la promessa di continuare a lavorare per fare sempre meglio e aiutare la crescita delle Lupe e del basket femminile.