Sono passate ormai diverse ore dalla conclusione della Techfind Coppa Italia – IFP Cup, ma le emozioni sono ancora vivide nei nostri occhi. È stata una settimana intensa, impegnativa ma senza dubbio bellissima: ospitare queste Final Eight di A1 è stato ancora una volta un grande onore per la società Lupebasket, i complimenti ricevuti ci lusingano e ci spronano a fare sempre meglio.
Ancora un grazie a Lega Basket Femminile e FIP per aver creduto in noi e in tutta San Martino di Lupari, così come un ringraziamento di vero cuore va a IFP Europe e a tutti i nostri partner (www.facebook.com/lupebasketazione/posts/377509294383184) che hanno voluto essere al nostro fianco in questa ennesima, grande avventura. Senza di loro, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Complimenti poi alle 8 partecipanti: Famila Wuber Schio, Virtus Segafredo Bologna, Gesam Gas&Luce Lucca, Umana Reyer Venezia, La Molisana Magnolia Campobasso, Allianz Geas Sesto San Giovanni, Passalacqua Ragusa e Fila San Martino hanno dato vita a 7 gare bellissime, combattute ma sempre corrette, che hanno esaltato i numerosi e generosissimi tifosi sugli spalti.
Sono tante le persone che hanno lavorato, spesso silenziosamente e dietro le quinte, e che si meritano tutta la nostra riconoscenza. Dirigenti, collaboratori, amici che hanno ricoperto uno o più ruoli… biglietteria, area hospitality, servizio d’ordine… Siamo convinti che tutti ci abbiano messo il cuore e abbiano offerto un contributo di cui andare fieri, e che anche dall’esterno questo sia stato apprezzato.
La Coppa Italia 2022 è stata una grande, meravigliosa avventura. Ne andremo sempre orgogliosi, e non vediamo già l’ora di cimentarci con la prossima!