L’A.S. San Martino conferma il passaggio di Martina Sandri all’Umana Reyer Venezia, ufficializzato dalla stessa società orogranata nella giornata di martedì. Per noi è un orgoglio che Martina abbia ricevuto tante offerte da squadre importanti, e si sia accasata in una formazione dalle grandi ambizioni come la Reyer. Un’ulteriore conferma, dopo le recenti convocazioni in Nazionale, di quanto l’atleta arrivata nel 2011 da Lucca abbia fatto bene nei tre anni trascorsi a San Martino di Lupari. A lei rivolgiamo un grande ringraziamento per la professionalità dimostrata e un in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Un’altra grabde giocatrice che parte dopo la Vale strepitosa, ecco l’azzurra Martina, e mi pare anche la Rasheed fortissima e la Granzotto che per me è veramente una forza della natura e a breve attendiamo l’ufficialità di Super Strepitosa Pego a Umbertide Perugia sembra……
Ma che peccato, veramente che peccato…perchè era una vera famiglia stupenda per valori straordinari, mi ricorda il nostro Citta Granata in B….
Sono dispiaciuto tanto sportivamente…. avanti e avanti sempre certamente, magari nascerà un gruppo formidabile, ma queste resteranno nel cuore…
Ed eccoci, per ultima, ma non da ultima la nostra GRANDISSIMA Marty. Sei la persona più sorridente che io abbia mai incontrato! L’ unica volta che ti ho visto mettere da parte il tuo sorriso e’ stata la sera prima della finale 2 per l A1. Avevate appena finito l’ allenamento e tu eri seduta sul piccolo gradino del pargheggio del palazzetto, mangiavi in silenzio una mela, i tuoi capelli ancora bagnati davanti al viso, quasi a coprire il tuo viso dai nostri sguardi, un silenzio assordante ti contornava, il mio saluto interrompe per un secondo i tuoi pensieri. Sono rimasta a guardarti per un po e mi sono sempre chiesta quali e quante cose ti stessero passando x ls testa in quel momento. Le fatiche di una vita forse, i sacrifici e le gioie di un lungo cammino che stava per arrivare al primo traguardo. Ti auguro ancora tanti di quei traguardi. Grazie per la tua spontaneità, umiltà, semplicità e per premura materna con la quale ti approcciavi con i bambini. Torna presto, ti aspettiamo. Augurissimi!
un grosso in bocca al lupo!