In base alle norme vigenti, queste sono le indicazioni per i tifosi gialloneri che volessero acquistare i biglietti per assistere alle partite casalinghe di Serie A1 femminile del Fila San Martino di Lupari.

I biglietti saranno acquistabili direttamente al palasport, a partire da un’ora prima l’inizio della gara. L’attuale capienza massima consentita nei palazzetti, per le regioni in Zona Bianca, è del 60%, e i biglietti saranno disponibili fino all’eventuale raggiungimento di tale soglia.

Con l’innalzamento della percentuale al 60%, inoltre, i possessori degli Abbonamenti per i settori A-B potranno tornare a sedersi sui posti liberi in tutti i settori A e B, senza pre-assegnazione, indipendentemente dal codice seggiolino riportato sull’abbonamento. Ovviamente è richiesta attenzione e collaborazione per l’osservanza delle norme sanitarie già ben note, quali l’uso della mascherina e il rispetto (non necessario nel caso di conviventi) del distanziamento.
Restano invece riservati ai possessori del rispettivo codice abbonamento tutti i seggiolini sui due settori Premium, fronte e retro panchine.

Ricordiamo che è sempre possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, qui il modulo per farlo: www.lupebasket.it/abbonamenti
Anche coloro che avessero rinnovato il proprio abbonamento e non l’avessero ancora ritirato, potranno farlo domenica in cassa.

Resta infine in vigore l’obbligo del Green Pass, strumento indispensabile per accedere al palazzetto, sia per gli abbonati che per chi acquista il biglietto.