Nei giorni scorsi le ragazze del Fila hanno visitato uno degli sponsor storici dell’AS San Martino, da più di 10 anni al fianco della società e attento nel mantenere un rapporto attivo e positivo con il territorio, in cui è ben radicato e dal quale provengono sostanzialmente tutti i collaboratori.
 
Chi è Mafin?
L’azienda, con sede a Galliera Veneta, è stata inaugurata nel 1991, ma la sua storia nasce molti anni prima grazie all’Ing. Pavan che nel 1946 decide di avviare la propria attività di progettazione e sviluppo di tecnologie e processi per la pasta a base di frumento, alla quale aggiunge più tardi anche un’azienda attiva nella progettazione e fornitura di tecnologie innovative per l’estrusione a bassa frizione di pellets, cereali da colazione ed alimenti per bambini.
Dismesse le due attività, nel aprile del 1991 viene fondata Mafin spa, con lo scopo di mettere a disposizione le proprie conoscenze in una collaborazione sinergica con il mercato dei produttori di snack. L’azienda, infatti, è conosciuta soprattutto per il saper mettere il proprio know how e i propri talenti al servizio del successo dei propri partner.
Mafin è il primo produttore in Italia di pellet (un semilavorato per l’industria alimentare degli snacks) e leader in Europa per volume, con una capacità produttiva di oltre 130 tonnellate di pellet al giorno: 85% dei volumi esportati; 65% dei volumi prodotti da clienti con l’azienda da più di 8 anni; un assortimento di circa 80 prodotti attualmente consegnati in oltre 55 paesi nel mondo; ad oggi 493 prodotti industrializzati.
 
Onorate di avere una così importante azienda al proprio fianco, le atlete Rita Rasheed, Jasmine Bailey ed Emily Correal hanno avuto il piacere di entrare a contatto con Mafin e, accompagnate dal Direttore Commerciale Andrea Campagnolo, hanno potuto visitare la struttura dell’azienda. Incuriosite soprattutto dal processo di produzione, le tre giocatrici straniere hanno seguito passo dopo passo i vari step fino ad arrivare al prodotto finale. Alla fine della visita le ragazze sono state accolte direttamente dall’ Amministratore dell’azienda, l’Ing. Stefano Pavan, che si è complimentato con loro, le ha spronate ed incoraggiate a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi sportivi programmati; e noi lo ringraziamo per essere ancora al nostro fianco!
 
Per maggiori informazioni, visitate il sito internet www.mafin.it.
 
mafin6

mafin7

mafin1

mafin2

mafin3

mafin4

mafin5